Benvenuto nel nostro mondo, dove l’energia accende opportunità. Siamo sempre pronti ad ascoltarti e a trasformare le tue esigenze in soluzioni concrete. Per qualsiasi informazione sulle nostre offerte o necessità di assistenza, il nostro servizio clienti è a tua disposizione. Il nostro team ti guiderà con chiarezza e attenzione, offrendo supporto personalizzato e risposte rapide, per garantire un’esperienza di contatto semplice, efficace e senza interruzioni.
NUMERO VERDE
Per informazioni sulla tua fornitura
Attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 – 18:00, escluse le festività nazionali.
800 959 111
Puoi inviarci il reclamo utilizzando una delle seguenti modalità:
Per una migliore gestione del tuo reclamo, ti chiediamo di utilizzare un solo canale di comunicazione.
Puoi inviarci una richiesta di informazioni utilizzando una delle seguenti modalità:
Per inviarci un reclamo compila il modulo dedicato. L’utilizzo del modulo è facoltativo e ci consentirà di gestire più rapidamente la tua richiesta, in alternativa potrai comunque in ogni caso trasmettere la segnalazione attraverso i canali indicati, avendo premura di indicare i seguenti dati:
Nel caso in cui il reclamo riguardi la fatturazione di importi anomali, ricorda di fornire l’autolettura del contatore e la data in cui è stata effettuata, in modo da permettere una verifica accurata e tempestiva.
I reclami ricevuti vengono presi in carico ed evasi nel minor tempo possibile e, in ogni caso, nel rispetto delle tempistiche e con le modalità previste dal TIQV (Delibera ARERA 413/2016/R/com e s.m.i.).