B1-OFFERTE-GAS

Diamo calore ai tuoi sogni con un’offerta mirata e trasparente.

Il prezzo componente materia gas naturale è variabile.

Dipende da un valore, il PFORt, che viene aggiornato a cadenza trimestrale dall’ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) in base alle quotazioni della materia del gas.
È proprio il suo andamento che influenza enormemente la bolletta.

Per questo Alphastar ritiene fondamentale

Proporre un’offerta chiara per la tua abitazione e la tua azienda.

Consigliarti interventi di efficientamento energetico per ridurre i consumi.

Affiancare all’offerta Gas l’offerta Luce perfetta per te e le tue esigenze.

Offerte Gas

Offerta Gas Alphastar

Acquista l'offerta gas personalizzata per aziende e famiglie, che ti permette di avere il prezzo PSV-DA aggiornato mensilmente dall'Autorità.

Placet Gas

Alphastar Placet è l’offerta gas per aziende e soggetti titolari di partita Iva che segue le linee guida definite dall’ARERA (Autorità di regolazione per energie, reti e ambiente). Le offerte Placet (Prezzo Libero a Condizioni Equiparate di Tutela) sono offerte a prezzo fisso o variabile per la fornitura di energia elettrica o gas. Le condizioni contrattuali delle offerte PLACET sono definite dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente e sono inderogabili. L’uniformità della struttura di prezzo e delle condizioni contrattuali e l’esclusione di ogni servizio aggiuntivo rispetto alla fornitura di energia elettrica o gas naturale sono le caratteristiche principali delle offerte Placet.

Offerta Fissa

Il prezzo della materia prima gas è invariato per 12 mesi dall’attivazione della fornitura come definito al momento della proposta di contratto.

 

Offerta Variabile

Il prezzo della materia prima gas è articolato in una quota fissa ed una quota energia, proporzionata al consumo e a prezzo variabile, indicizzata al servizio di tutela. L’indice di riferimento del servizio di tutela (TTF) è quello pubblicato dall’ARERA.